mercoledì 26 marzo 2008

Elisir

Carissimi amici, mi dedico alla stesura di questo post distesa nel mio lettuccio mentre sorseggio una frizzantosa aspirina...
Bene, bene, bene, è incominciata la primavera, incominciano i tripudi ormonali, gli uccellini sfoggiano i loro abiti migliori, iniziano a cantare sonetti strepitosi, le rondini sono in viaggio e tra non molto ci terranno compagnia coi loro voli per tutta l'estate...
Tutto questo è meraviglioso, io AMO la primavera e per questo mi piacerebbe poter uscire e godermi quest'armonia primaverile!
Ma secondo voi, quante influenze ci sono e quante potenzialmente possono essere prese da una sola persona?! Io non mi capacito di aver passato l'ultimo mese della mia vita ammalata!
E prima ho preso quella "sedotti e abbandonati", quella che ti acchiappa d'improvviso, ti stende a letto un giorno con il febbrone e poi svanisce lasciandoti un senso di malessere e agonia.
Poi a seguire ecco tre giornate indimenticabili di influenza intestinale grazie alla quale ho perso 3 chili, dei quali 1 in una notte soltanto. Infine, per festeggiare il primo giorno delle vacanze pasquali, un bel 39 fisso di febbre per tutti i giorni di festa seguito da sinusite e mal di gola che non mi è ancora passato.
Io credo di averle avute tutte!! Ho vinto qualche cosa?!
Non so più cosa fare, mi sa che se vado a Lourdes trovo pure chiuso... :(

Un bacio sterile dalla vostra eroina in quarantena.

Ps. io quest'anno la revisione non la passo....

4 commenti:

Pilar ha detto...

uhuh!! anche io anche io! siamo UGUALIIII!

(oh yèah.)

*webzbegu*

francina ha detto...

E allora cerca di stare bene!!!!!!E mandami un pò di influssi benefici!

*ghdsksyt*
...non è vero...a me non la chiede AHAHAH!! PRRT.

pollon ha detto...

Ehi...ma siamo al Lazzaretto??

francina ha detto...

Paaaniiiniiii, Biiiiibiteee, poooop cooorn, buubbooooniiiii, staaarnuuutiiii!!!
Si cara Pollon, ti serve qualcosa?!
Ho tutto! Un bacio!