lunedì 21 aprile 2008

Applausi per Franci-anci-anci!

E così un bel pomeriggio di pioggia, di quelli che ultimamente se ne vedono pochi al nord, ho accompagnto il santissimo e meravigliosissimo diretur a ingraziarsi un fattore per ottenere il permesso di entrare nella sua proprietà e oscultare con attrezzi insoliti le profondità del suo laghetto alla ricerca del pelobate perduto.
Completamente colta alla sprovvista ho affrontato l'acqua, il freddo e il fango da brava rude faunista e mentre l'esimio diretur allisciava il fattore io mi allisciavo i suoi 4 cani fradici giocandoci come un ebete e ovviamente stavo già di per se facendo fare un ottima figura allo splendido diretur, senonchè...

Dir: "Vuoi un cane??"
Io: "SIIIIII!!!QUELLO PICCININO LI è MERAVIGLIOOOOSO!!!"
Fattore: "Ah...quello è l'UNICO che non è mio...."
Io: ..... ah.

Ma pure io...su 4 cani proprio il randagio doveva piacermi????


Avete assistito al programma
portati sempre dietro la Fra se vuoi fare una splendida figura...
DEMMERDA.....!



Nessun commento: